+++ Festeggiate i 15 anni di TOPREGAL con noi - in aprile: 15% di sconto aggiuntivo - fino al 58% di risparmio possibile! +++

Tutti i prodotti

Set di labbri tergicristallo per lavasciuga SWM30, larghezza 640 mm, wipeket
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 

Ottieni fino al 10% di sconto sul tuo carrello!
CHF 2´000
3 %
CHF 5´000
5 %
CHF 10´000
10 %
Dati tecnici e download
No. dell'articolo 123007-ET
  • Modello
    SWM30
  • Peso
    0.31 kg
  • Larghezza
    640 mm
Ambito di fornitura
  • 1 set di labbri tergicristallo per il modello SWM30

Flessibile, durevole, affidabile

La macchina lavapavimenti SWM30 è dotata di due labbri tergicristallo, fissati uno dietro l'altro nella parte posteriore della macchina. Questi due labbri sono progettati per essere resistenti, ma quando si passa accidentalmente su spigoli o materiale sfuso come dadi e bulloni, può accadere che i tergicristalli vengano danneggiati.

In questo caso, è disponibile il nostro pratico set di labbri tergicristallo, con il quale è possibile aumentare il tempo di pulizia effettivo ed evitare guasti indesiderati durante le ore di lavoro. È possibile fissare questi ricambi in modo rapido e semplice alla barra di fissaggio con i dadi ad alette. In questo modo, la sostituzione delle labbra di gomma è un'operazione che richiede pochi e semplici passaggi.

Con la loro lunghezza di 640 mm, i due labbri tergicristallo rimuovono in modo affidabile lo sporco sciolto e l'acqua di scarico dal pavimento pulito, in modo che non sia necessaria una successiva pulizia della superficie. I tergicristalli si adattano alla superficie. Ciò significa che la barra di aspirazione è sostenuta in modo ottimale dalle labbra del tergicristallo e l'acqua sporca può essere immagazzinata centralmente dal sistema della lavasciuga fino allo smaltimento.

Pertanto, il set di labbri tergicristallo di wipeket è il complemento ottimale per il vostro SWM30.

Consigli professionali:

Pulire regolarmente le labbra delle guarnizioni con un panno in dotazione. Questo aumenterà notevolmente la durata del materiale.

Prima di sostituire i labbri tergicristallo, rimuovere la barra di aspirazione della macchina lavapavimenti. Questo facilita l'accesso e migliora il posizionamento delle labbra sulla barra.

wipeket in breve

Elevata capacità di pulizia, efficiente rimozione dello sporco e posizione di lavoro piacevolmente ergonomica. Tutte le nostre macchine per la pulizia sono state progettate e prodotte sulla base di questi principi. Sinceratevi in prima persone dell’elevata qualità e convenienza delle macchine di pulizia wipeket.

......leggi tutto
trusted shops
Protezione clienti inclusa
Eccellente
4.84 /5.00