Se la merce è danneggiata, incompleta o non corrisponde alla descrizione, deve essere immediatamente segnalata per iscritto a info@topregal.com. Ci occuperemo immediatamente del rimedio sotto forma di eliminazione dei difetti o di successiva consegna di un articolo privo di difetti. Non esiste un diritto generale di restituzione della merce senza difetti. Tuttavia, come gesto di buona volontà, vi concediamo la possibilità di restituire la merce a vostre spese. Si segnala che in questo caso verrà addebitata una tassa per il rifornimento della merce pari ad almeno il 20% del valore netto della merce.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare il contenuto
Utilizziamo servizi esterni (ad es. Google) per fornire diversi contenuti e funzioni sul nostro sito web. Attivando questi servizi, i dati possono essere trasmessi ai rispettivi provider, che possono anche trovarsi al di fuori del vostro paese. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa sulla privacy. Si prega di accettare l'utilizzo per poter visualizzare questo contenuto.