+++ Festeggiate i 15 anni di TOPREGAL con noi - in aprile: 15% di sconto aggiuntivo - fino al 58% di risparmio possibile! +++

Tutti i prodotti

Forche per pallet da trattore PT700, capacità di carico 700 kg, 910 mm lunghezza forche, TecMaschin
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
(29)

Ottieni fino al 10% di sconto sul tuo carrello!
CHF 2´000
3 %
CHF 5´000
5 %
CHF 10´000
10 %
Dati tecnici e download
No. dell'articolo 169620
  • Modello
    PT700
  • Max. Carico
    700 kg
  • Lunghezza della forcella
    910 mm
  • Peso
    72 kg
  • Colore
    nero
  • Superficie
    laccato
  • Larghezza
    922 mm
  • Profondità
    1´100 mm
  • Altezza
    522 mm
  • Ampia borsa per carrelli elevatori
    100 mm
  • Altezza borsa per carrelli elevatori
    50 mm
Ambito di fornitura
  • 1 gruppo forche per pallet per trattore PT700, capacità di carico 700 kg, lunghezza forche 910 mm
  • Le forche lunghe 910 mm possono essere spostate in modo flessibile internamente alla larghezza del telaio
  • L’attrezzatura in acciaio massiccio permette di sollevare carichi fino a 700 kg
  • Grazie al peso ridotto può essere agevolmente montata sulla parte posteriore di un trattore, purché sia presente un attacco a tre punti di categoria 1 o 2
  • Le forche possono essere chiuse verso l’alto per risparmiare spazio durante il trasporto e la conservazione a magazzino

Sollevamento a un nuovo livello

Da oggi è possibile con il gruppo forche per pallet PT700 di TecMaschin. Questo pratico dispositivo si monta facilmente sull’attacco a tre punti di categoria 1 o 2 del vostro trattore. Grazie al peso ridotto di 72 kg e alle dimensioni compatte (922 mm x 1.100 mm x 522 mm), non sono richieste operazioni particolarmente impegnative. Le forche in acciaio lunghe 910 mm possono essere regolate in larghezza per trasportare pallet e contenitori in rete di diverso tipo, ma anche ripiegate. Ciò significa che si smontano rapidamente, sono facili da trasportare e poco ingombranti da riporre. Con le loro dimensioni standardizzate (100 mm x 50 mm) i due bracci delle forche possono sollevare gli europallet a norma.

L’intero telaio è predisposto per un carico massimo di 700 kg. Si possono quindi sollevare e trasportare facilmente merci grandi e pesanti, come le balle di fieno. È sufficiente che il trattore sia dotato di un motore di 20 CV e un attacco a tre punti nella parte posteriore.

Ampliate le funzioni del vostro trattore con le forche per pallet di TecMaschin.

Prima di procedere alla messa in funzione, si prega di informarsi sulle norme nazionali vigenti nel Paese di utilizzo. La messa in funzione e il personale competente sono responsabilità del tecnico incaricato della messa in funzione.

......leggi tutto
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
(ᴓ 4.55 / 5.00)
Il nostro partner di valutazione indipendente "Trusted Shops" ha stabilito diverse misure per garantire che le valutazioni qui riportate provengano solo da consumatori che hanno effettivamente acquistato i prodotti. Una descrizione dettagliata delle misure può essere letta su Trusted Shops.
Valutazioni rilevanti
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
04.04.2024
Spedizione veloce! Massima qualità! Montaggio semplice!
Leggi originale
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
24.01.2024
Buon prodotto. Sarebbe stato utile includere delle clip a molla migliori al posto delle clip a R in dotazione, ma facilmente sostituibili.
Leggi originale
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
02.04.2023
Ottimo kit. Non sono sicuro che sia possibile, ma sarebbe meglio se le forche rimanessero parallele al terreno durante il sollevamento - forse il posizionamento dei collegamenti del sollevatore a 3 punti?
Leggi originale
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
11.01.2023
Tutto il meglio. Completamente soddisfatto.
Leggi originale
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
30.11.2022
Molto robusto e facile da maneggiare. Il bullone di fissaggio dei denti ripiegati potrebbe essere sostituito da una coppiglia invece che da una vite.
Leggi originale
Domande frequenti
Domande generali
Come viene gestita la spedizione e quali sono i tempi di consegna per il mio ordine?

Il vostro ordine sarà consegnato allo spedizioniere di solito entro 24 ore dalricevimento dell'ordine o del pagamento (a seconda del metodo di pagamento selezionato), a seconda del livello delle scorte. Da questo momento in poi, il tempo di consegna all'interno della Repubblica Federale Tedesca è di massimo 72 ore (le spedizioni internazionali richiedono tempi più lunghi, si prega di notare le informazioni direttamente sull'articolo in questione). Se avete scelto una nota di consulenza, il corriere vi contatterà almeno un giorno prima della consegna per concordare la data di consegna.

Ulteriori ulteriori dettagli sull'elaborazione della spedizione sono disponibili qui.

trusted shops
Protezione clienti inclusa
Eccellente
4.84 /5.00