Scaffali a ripiani lunghi

Gli scaffali di stoccaggio devono essere stabili e in grado di sopportare molto, anche se ogni magazzino è individuale e adattato alle rispettive esigenze. Se siete alla ricerca di scaffali di stoccaggio di alta qualità, li troverete da TOPREGAL. Grazie all'ampia gamma di applicazioni e alla struttura robusta, le nostre scaffalature a grande luce, ad esempio, sono adatte a qualsiasi magazzino.
uale supporto per scaffali è adatto a me?



Scaffali a ripiani lunghi top sellers
Rack di stoccaggio LR2000 per carichi in baia fino a 2.000 chilogrammi
Componenti
- (A) montanti
- (B) Travi trasversali
- (C) Piastra di carico
- (D) Ripiano in acciaio
- (E) Reticolo
- (F) Pavimento in legno
- (G) Dimensione dell'asse (lunghezza della campata)
- Altezza del ripiano 2 m - 4 m
- Profondità del montante disponibile in 40 cm, 50 cm, 60 cm, 80 cm o 120 cm.
- Le traverse sono i supporti di carico di uno scaffale di stoccaggio. Altezza regolabile individualmente con incrementi di 5 cm. Disponibile in 110 cm e 220 cm
- Vari supporti, numerosi accessori

Facile da montare
Miglior prezzo
Tutte le parti sono incluse
Scaricamento
Istruzioni di montaggio e scheda tecnica
Qualità dei nostri scaffali di stoccaggio
Test volontario delle scaffalature di stoccaggio
Ogni anno sottoponiamo i nostri scaffali di stoccaggio a test di qualità esterni regolari e volontari. Le scaffalature di stoccaggio sono sottoposte a test di carico, rigidità e stabilità.
I carichi massimi dei ripiani e delle campate delle scaffalature industriali sono riportati sulle targhette di carico in dotazione.
Versioni
Verniciato per uso interno
Montanti per scaffalature di stoccaggio LR2000
Montanti verniciati
Le scaffalature di stoccaggio TOPREGAL sono disponibili in altezze variabili tra i due e i quattro metri con un carico in baia fino a 2.000 chilogrammi. Forniamo il montante completo, compresi i sostegni e le sezioni dei piedi.
Carico a baia, a scaffale e a punto di sistemi di scaffalature industriali
a) Carico puntuale
Le forze che agiscono sul pavimento in un punto, note anche come carico concentrato.
b) Carico a scaffale
Indica la portata massima di un singolo ripiano quando il carico è distribuito uniformemente per ogni livello della travatura. Il carico massimo della mensola dipende, tra l'altro, dalla lunghezza della traversa.
c) Carico della baia
Descrive il carico totale massimo della scaffalatura, con un carico uniformemente distribuito tra due montanti. La somma dei carichi dei singoli ripiani non deve superare il carico ammissibile della campata.
Informazioni tecniche sui sistemi di scaffalature industriali
Ancoraggio a pavimento della piastra di supporto
- Praticare fori di otto millimetri di diametro e 80 millimetri di profondità
- Buchi di ventilazione
- Inserire i bulloni di ancoraggio nel foro praticato con il martello
- Serrare il dado con una chiave aperta o simile.
Se l'altezza del ripiano superiore è inferiore a cinque volte la profondità del ripiano, non è necessario fissarlo o assicurarlo contro il ribaltamento.
Si prega di notare: Gli ancoraggi a bullone devono essere fissati a regola d'arte.
Il nostro team di montaggio interno sarà lieto di assemblare professionalmente i vostri scaffali.
Costruzione modulare di scaffalature di stoccaggio
La struttura modulare consente di aggiungere e ampliare uno scaffale esistente in qualsiasi momento.
Dimensioni degli assi delle scaffalature industriali
La dimensione dell'asse descrive la larghezza di un vano scaffale e la distanza tra due montanti Offriamo dimensioni dell'asse con larghezze di 110 e 220 centimetri. Le dimensioni degli assi possono essere liberamente combinate tra loro. Configurate individualmente le scaffalature industriali necessarie con le lunghezze desiderate. Grazie alla struttura modulare, i sistemi di scaffalatura possono essere ampliati in qualsiasi momento.
Informazioni tecniche sulle traverse
Fissare le traverse
Sono necessarie singole parti: Montante dello scaffale preassemblato, traliccio, perno di fissaggio.
Per fissare i tralicci, sono necessari i seguenti pezzi singoli: il montante dello scaffale preassemblato, il traliccio e il perno di fissaggio. Montare il montante preassemblato e appendere le traverse su entrambi i lati all'altezza desiderata in una griglia di 50 millimetri nel profilo del montante. Infine, è sufficiente inserire i perni di bloccaggio nell'apposito foro della traversa. Assicurarsi che l'ultima traversa sia montata almeno 50 centimetri prima della fine del montante.
Scaffalatura con ripiano in legno
Il nostro reggimensola in legno è costituito da un pannello truciolare di 25 millimetri di spessore. Si inserisce il ripiano in legno nella traversa del gradino e lo si fissa e stabilizza con esso. La capacità di carico massima è di 500 kg con un carico uniformemente distribuito.
Scaffalatura con ripiano in acciaio
Lo scaffale in acciaio è composto da moduli di 110 centimetri ciascuno. Si inserisce il ripiano in acciaio nella traversa del gradino per fissare e stabilizzare il ripiano. Con un carico uniformemente distribuito, la capacità di carico massima è di 500 kg.
Scaffalatura di stoccaggio con griglia
La scaffalatura con griglia è composta da moduli di 110 centimetri ciascuno. Si inserisce il ripiano in acciaio nella traversa del gradino per fissare e stabilizzare il ripiano. La capacità di carico è di massimo 500 kg con un carico uniformemente distribuito.
Scheda multiplex
Il nostro reggimensola in pannello multiplex ha uno spessore di 25 millimetri: il pannello multiplex viene inserito nella traversa del gradino e viene così fissato e stabilizzato. La capacità di carico è di massimo 500 kg con un carico uniformemente distribuito.
Distanziatori
Montaggio a parete
Colore: blu del ripiano superiore (corrispondente a RAL 5010).
Per altezze del montante dello scaffale fino a 2,5 metri, si consiglia di utilizzare due distanziali.
Per altezze pari o superiori a 3 metri, si consiglia l'uso di 3 distanziatori.
Il materiale di montaggio è incluso nel prezzo e nella fornitura.
Diretto > Al distanziatore
Sicurezza operativa in conformità a DIN EN 15635 e DGUV 108-007
Protezione anticollisione per scaffalature industriali
La protezione anticollisione viene utilizzata nelle scaffalature industriali per prevenire eventuali danni al montante. In caso di traffico di carrelli elevatori, le aree angolari devono essere dotate di protezione anticollisione in conformità alla norma DIN EN 15365 e DGUV 108-007. La nostra protezione anticollisione è testata e certificata secondo la norma DGUV 108-007, ex BGR234. Ogni protezione anticollisione viene fornita con quattro tasselli M12x100 mm per il fissaggio al pavimento.
Accessori per le scaffalature di stoccaggio LR2000
Scaffalature metalliche e scaffalature flessibili a grande luce
Potete ordinare le nostre scaffalature metalliche come offerta completa o in singole parti, composte da traverse, montanti, ripiani e molto altro, e personalizzarle in modo flessibile. I sistemi di scaffalature industriali ben progettati rendono facile e veloce l'assemblaggio della vostra nuova scaffalatura di stoccaggio. Il carico del ripiano della scaffalatura per magazzini pesanti è di 500 kg, quello della campata di 2.000 kg - completamente adattato alle esigenze del magazzino. Le scaffalature a grande luce si adattano perfettamente a un'ampia varietà di merci immagazzinate, soprattutto per gli articoli ingombranti e molto pesanti. I diversi supporti per scaffali in legno, acciaio o grigliato offrono vantaggi corrispondenti a seconda della merce immagazzinata. Ad esempio, i ripiani in acciaio o i pannelli in acciaio sono perfetti per conservare i liquidi, in quanto possono essere puliti accuratamente se si rovescia qualcosa.
Tutti gli scaffali metallici qui illustrati possono essere ampliati in un secondo momento con montanti aggiuntivi in larghezza o coppie di traverse supplementari. Grazie al nastro magnetico bianco riscrivibile, è molto facile attaccare le etichette ai ripiani di stoccaggio, che possono essere cancellate e rinnovate in qualsiasi momento. La nostra vasta gamma di accessori per scaffalature di stoccaggio, elementi come nastri magnetici per l'etichettatura, scatole di stoccaggio, pannelli perforati e laterali e molto altro completano la gamma di accessori per scaffalature di stoccaggio.
Armadi e armadietti per utensili compatibili con le scaffalature in metallo
Le scaffalature in metallo sono compatibili tra loro grazie allo speciale design dei nostri armadietti e armadietti per attrezzi e possono essere immagazzinate o recuperate senza doverle montare. Le profondità delle scaffalature a grande luce e degli armadietti sono abbinate in modo che si appoggino perfettamente alla traversa a gradini della vostra scaffalatura e si fissino in posizione. Utilizzate questo pratico complemento per riporre in modo ordinato, ad esempio, abiti da lavoro, attrezzi e altri materiali in un'area chiudibile a chiave.
Ispezione delle scaffalature di stoccaggio
I nostri ispettori interni alle scaffalature TOPREGAL saranno lieti di effettuare le ispezioni annuali delle vostre scaffalature di stoccaggio richieste dalla legge. Su richiesta, possiamo ispezionare anche scaffali di stoccaggio non acquistati da noi. Fissate direttamente un appuntamento per la vostra prossima ispezione.