+++ Festeggiate i 15 anni di TOPREGAL con noi - in aprile: 15% di sconto aggiuntivo - fino al 58% di risparmio possibile! +++

Tutti i prodotti

Gru a cavalletto mobile PK1000/2 incl. paranco elettrico a catena, Merce di seconda categoria, capacità di carico max. 1.000 kg, altezza di sollevamento 2190 mm, SolidHub
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
(3)

Ottieni fino al 10% di sconto sul tuo carrello!
CHF 2´000
3 %
CHF 5´000
5 %
CHF 10´000
10 %
Dati tecnici e download
No. dell'articolo 169714
  • Modello
    PK1000/2
  • Max. Carico
    1´000 kg
  • Mobile
  • Max. Altezza di sollevamento
    2´190 mm
  • Peso
    350 kg
  • Colore
    blu
  • Superficie
    laccato
  • Larghezza
    4´000 mm
  • Profondità
    1´500 mm
  • Altezza
    3´000 mm
  • Potenza del motore
    1´500 W
  • Campo di applicazione
    Interno
Ambito di fornitura
  • 1 x gru a cavalletto PK1000/2 di SolidHub con paranco elettrico a catena
  • 1 anno di garanzia
  • Sollevamento delle merci fino a 1.000 kg in pochi secondi con il paranco elettrico a catena
  • Quattro ruote girevoli con freni di stazionamento
  • Ideale per i lavori di riparazione in officina, per il montaggio e nella tecnologia di stoccaggio
  •  Collegamento con presa per corrente ad alta tensione

INFO: La gru a cavalletto è offerta come Merce di seconda categoria a causa di danni alla vernice e graffi. Il funzionamento non ne viene influenzato.

La pratica gru a cavalletto PK1000/2

Con la gru a cavalletto mobile PK1000/2 di SolidHub potete facilmente sollevare merci lunghe e pesanti fino a 1.000 kg. Basta premere un pulsante per prelevare la merce tramite un gancio di carico e, grazie al paranco elettrico a catena integrato, spostarla in direzione orizzontale e verticale impiegando solo pochi secondi. La velocità di sollevamento è di 113 mm/s. Le quattro ruote girevoli permettono di trasportare la gru a cavalletto nel luogo di utilizzo desiderato. I 4 freni di stazionamento assicurano la stabilità necessaria sul luogo di utilizzo. PK1000/2 è quindi l’ausilio ideale per i lavori di riparazione, in officina, per il montaggio e nella tecnologia di stoccaggio. L’altezza massima di sollevamento della gru a cavalletto di dimensioni 1.500 mm x 4.000 mm x 3.000 mmin acciaio resistente è di 2.190 mm. 

Trasporto e montaggio facili

Grazie alle 4 ruote girevoli sui due supporti ad A, la gru a cavalletto può essere trasportata in modo molto semplice e rapido all’interno del magazzino o nei cortili, con e senza il carico sollevato. Per accrescere ulteriormente la sicurezza durante i lavori di sollevamento, le ruote girevoli possono essere bloccate ciascuna con il proprio freno di stazionamento. In questo modo si prevengono movimenti involontari durante il sollevamento e l’abbassamento dei carichi.

Altrettanto facile è anche il montaggio che precede il trasporto. Grazie al peso ridotto dei componenti, la gru a cavalletto mobile può essere montata e utilizzata in pochissimo tempo. Tutto il materiale di montaggio è già incluso nel prezzo d’acquisto.

Convincetevi subito della praticità della gru a cavalletto PK1000/2 di SolidHub.

Nota: per il collegamento è necessaria una presa ad alta tensione (380 V).

 

Prima di procedere alla messa in funzione, si prega di informarsi sulle norme nazionali vigenti nel Paese di utilizzo. La messa in funzione e il personale competente sono responsabilità del tecnico incaricato della messa in funzione.

......leggi tutto
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
(ᴓ 5.00 / 5.00)
Il nostro partner di valutazione indipendente "Trusted Shops" ha stabilito diverse misure per garantire che le valutazioni qui riportate provengano solo da consumatori che hanno effettivamente acquistato i prodotti. Una descrizione dettagliata delle misure può essere letta su Trusted Shops.
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
06.04.2023 in base al Art. No. 169714
In officina, sala per sollevare tubi pesanti ecc.
Leggi originale
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
08.02.2023 in base al Art. No. 169714
apprezzo tutto
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 
25.02.2022 in base al Art. No. 169714
può usarlo per tenere un corso.
Leggi originale
Domande frequenti
Domande generali
Come viene gestita la spedizione e quali sono i tempi di consegna per il mio ordine?

Il vostro ordine sarà consegnato allo spedizioniere di solito entro 24 ore dalricevimento dell'ordine o del pagamento (a seconda del metodo di pagamento selezionato), a seconda del livello delle scorte. Da questo momento in poi, il tempo di consegna all'interno della Repubblica Federale Tedesca è di massimo 72 ore (le spedizioni internazionali richiedono tempi più lunghi, si prega di notare le informazioni direttamente sull'articolo in questione). Se avete scelto una nota di consulenza, il corriere vi contatterà almeno un giorno prima della consegna per concordare la data di consegna.

Ulteriori ulteriori dettagli sull'elaborazione della spedizione sono disponibili qui.

trusted shops
Protezione clienti inclusa
Eccellente
4.84 /5.00