+++ Festeggiate i 15 anni di TOPREGAL con noi - in aprile: 15% di sconto aggiuntivo - fino al 58% di risparmio possibile! +++

Tutti i prodotti

Equalizzazione dell'altezza

Un profilo di transizione è necessario per uniformare l'altezza tra i rivestimenti del pavimento. Un profilo di transizione per il livellamento dell'altezza è un elemento costruttivo utilizzato per creare una transizione tra diversi rivestimenti del pavimento o superfici che si trovano ad altezze diverse. Se due pavimenti hanno altezze diverse, possono rappresentare un pericolo di inciampo o altri rischi per la sicurezza. Il livellamento in altezza consente di compensare queste differenze e di creare una superficie piana. In questo modo si riduce al minimo il rischio di cadute e, allo stesso tempo, si crea una soluzione esteticamente gradevole e funzionale.

Esistono diversi tipi di profili di transizione per il livellamento in altezza, che possono essere scelti in base a requisiti specifici e/o preferenze visive. Ad esempio, esistono profili piatti, adatti per la transizione tra pavimenti di altezza simile, e profili smussati o angolati, che possono essere utilizzati per la transizione tra pavimenti con differenze di altezza significative.

Alcuni profili di transizione per il livellamento dell'altezza sono persino dotati di funzioni aggiuntive, come canali integrati per la posa dei cavi. Questi profili sono quindi particolarmente adatti per le aree in cui è necessario posare anche cavi elettrici o impianti sanitari. In generale, il livellamento in altezza è uno degli elementi della progettazione dei pavimenti che contribuisce a creare un ambiente sicuro e gradevole.

Oltre ai profili di transizione per il livellamento in altezza, offriamo anche altri prodotti importanti per la sicurezza sul lavoro e l'ergonomia. Tra questi, ad esempio, le protezioni e le barriere antiurto e le scale sicure, solo per citarne alcuni.

trusted shops
Protezione clienti inclusa
Eccellente
4.77 /5.00