Tutti i prodotti

Spazzatrice uomo a bordo

La spazzatrice uomo a bordo è una macchina per la pulizia specializzata, progettata per la pulizia efficiente di grandi aree interne ed esterne. Per questo motivo le spazzatrici uomo a bordo sono spesso utilizzate in impianti industriali, magazzini, parcheggi, centri commerciali e altri grandi spazi. Queste macchine offrono una soluzione efficace e a risparmio di tempo per rimuovere polvere, sporco, foglie e altri detriti. Grazie ai filtri per polveri sottili integrati, è possibile ridurre l'inquinamento da microplastiche e polveri sottili.

Spazzatrice uomo a bordo - pulizia elettrica delle aree di stoccaggio

Una spazzatrice uomo a bordo può essere azionata elettricamente, ad esempio. Questi modelli hanno il grande vantaggio di essere più ecologici perché non producono emissioni e producono meno rumore. Questo le rende particolarmente adatte all'uso in spazi chiusi o in ambienti in cui l'inquinamento acustico deve essere ridotto al minimo. Una spazzatrice uomo a bordo in modalità elettrica è anche più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ad altre varianti con motore a combustione, a gas o ad aria compressa. In questo modo, può contribuire a una riduzione sostenibile e a lungo termine dei costi operativi. Sia l'azienda che il team traggono uguale vantaggio dall'investimento in una spazzatrice uomo a bordo alimentata elettricamente.

La spazzatrice uomo a bordo a batteria di wipeket

La spazzatrice uomo a bordo di wipeket è elettrica e consente la pulizia senza fili di superfici interne ed esterne grazie a quattro batterie ricaricabili esenti da manutenzione, ciascuna da 12 volt. La macchina per la pulizia a batteria ha una prestazione di pulizia di 8.400 m²/h e una velocità operativa di otto chilometri all'ora - per un massimo di tre ore alla volta con un set di batterie completamente carico. Anche il serbatoio per la polvere da 80 litri è un vantaggio.