+++ Festeggiate i 15 anni di TOPREGAL con noi - in aprile: 15% di sconto aggiuntivo - fino al 58% di risparmio possibile! +++

Tutti i prodotti

Dissuasore retrattile elettrico senza sistema di controllo VPE600, TecMaschin
 ★ ★ ★ ★ ★ 
 ★ ★ ★ ★ ★ 

Ottieni fino al 10% di sconto sul tuo carrello!
CHF 2´000
3 %
CHF 5´000
5 %
CHF 10´000
10 %
Dati tecnici e download
No. dell'articolo 220568
  • Modello
    VPE600
  • Peso
    95 kg
  • Colore
    argento
  • Profondità
    1´105 mm
  • Altezza
    600 mm
  • Diametro esterno
    219 mm
  • Max. Impatto energetico
    1´108´000
  • Campo di applicazione
    Esterno
  • Potenza
    350 W
Ambito di fornitura
  • 1 x Dissuasore retrattile elettrico senza sistema di controllo VPE600, TecMaschin
  • Ottimale per integrare la struttura di dissuasori esistente
  • Rapido sollevamento e abbassamento del dissuasore a scomparsa
  • Lavorazione di alta qualità per una lunga durata del prodotto

Delimitare professionalmente i vialetti

È facile con il dissuasore retrattile elettrico VPE600 di TecMaschin. Questo pratico dissuasore alto 600 mm in acciaio inox è ideale per delimitare temporaneamente gli ingressi di cortili, locali aziendali o anche spazi pubblici, in modo da impedire il passaggio di auto, camion e altri utenti della strada più grandi. Con un diametro di 219 mm e uno spessore del materiale di 6 mm, il robusto limitatore di velocità per impieghi gravosi 95 kg può facilmente resistere a un impatto energetico fino a 1.108.000 J.

L'elegante cilindro in acciaio inox si adatta a qualsiasi ambiente. È possibile creare accenti colorati con la striscia LED sul bordo superiore del dissuasore retrattile. Questa striscia RGB può essere regolata in colore e luminosità con la semplice pressione di un pulsante e garantisce la sicurezza, in quanto rende il dissuasore più facile da vedere al buio. Per proteggere l'intero sistema dalle infiltrazioni d'acqua, si consiglia di installare un sistema di pompe.

Dall'assemblaggio all'applicazione

Per poter sopportare un carico corrispondente, l'intero sistema 1.105 mm deve essere incassato nel terreno e cementato. L'attuale palo retrattile con 600 mm viene ora spostato all'interno e all'esterno di questo cilindro idraulico interrato tramite un corridoio. Il cablaggio è volutamente semplice e può essere realizzato da qualsiasi elettricista esperto. Grazie alla potenza nominale di 350 W del motore idraulico e alla tensione nominale di 220 V, il sistema può essere collegato a una presa comune e non richiede un collegamento a corrente forte. Per proteggere l'intero sistema dalle infiltrazioni d'acqua, si consiglia di installare un sistema di pompe. La pompa corrispondente è già inclusa nella fornitura.

La distanza ottimale tra due montanti svasati o da una parete è di 1000 - 1300 mm, misurata dal centro del cilindro. Ciò significa che c'è ancora spazio sufficiente per camminare comodamente tra di loro. La piastra di base, larga 400 mm, può anche essere appoggiata comodamente a terra.

Il dissuasore retrattile VPE600 di TecMaschin richiede un'unità di controllo. Questa viene offerta da TecMaschin come pacchetto in un articolo aggiuntivo. Questo dissuasore retrattile singolo viene offerto come complemento di un sistema esistente. Si noti che l'unità di controllo non è integrata.

......leggi tutto
trusted shops
Protezione clienti inclusa
Eccellente
4.77 /5.00