Se non si riceve un'e-mail entro 10 minuti, controllare:
Controllare la cartella SPAM del vostro programma di posta elettronica.
Se siete sicuri di esservi già registrati nel nostro negozio e di non aver ordinato come ospiti per l'ultima volta, controllate se avete digitato male il vostro indirizzo e-mail.
Se nonostante l'inserimento dell'indirizzo e-mail corretto e la registrazione già effettuata avete ancora problemi di accesso e non avete ricevuto l'e-mail "password dimenticata", contattateci via e-mail all'indirizzo info@topregal.ch
Nota sull'uso
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare il contenuto
Utilizziamo servizi esterni (ad es. Google) per fornire diversi contenuti e funzioni sul nostro sito web. Attivando questi servizi, i dati possono essere trasmessi ai rispettivi provider, che possono anche trovarsi al di fuori del vostro paese. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa sulla privacy. Si prega di accettare l'utilizzo per poter visualizzare questo contenuto.